Golf is Art – Presentazione della mostra al Golf Club Tirrenia

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 1 Ottobre 2022

Sabato 1 ottobre alle ore 18:30 presso il Golf Club Tirrenia – Via S.Guido, si terrà la presentazione della mostra Golf is Art allestita al Museo della Grafica e visitabile fino a martedì 11 ottobre.

I curatori Alessandra Castellani Torta (Accademia S. Uberto, Torino) e Alessandro Tosi (Direttore del Museo della Grafica, Università di Pisa) ne parleranno con Luca Bottazzi (Medaglia al valore atletico del CONI, docente di Scienze Motorie dell’Università di Milano), Marco Gesi (Direttore del Centro di Medicina Riabilitativa “Sport and Anatomy”, Università di Pisa), Florian Lushaj (General Manager Golf Club Tirrenia), Carla Saveri (Vicepresidente Club delle Balette e Panathlon Jesi), Massimiliano Schneck (General Manager Comitato Regionale Fig).