BRUNO POLLACCI “DEDICATO A…”. Omaggi a grandi di Arte, Musica, Cinema, Teatro, Poesia & Scienza

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 12 Novembre 2021

BRUNO POLLACCI “DEDICATO A…”

Omaggi a grandi di Arte, Musica, Cinema, Teatro, Poesia & Scienza

12 – 28 Novembre 2021

Mostra di Grafica e Pittura

MUSEO DELLA GRAFICA – Palazzo Lanfranchi
Lungarno Galileo Galilei, 9 – Pisa
Orario

La mostra “Dedicato A… “. Omaggi a grandi di grandi di Arte, Musica, Cinema, Teatro, Poesia & Scienza di Bruno Pollacci é parte del progetto “Pisa con gli occhi di“, nato dalla voglia di riscoprire la città con sguardo rinnovato.

In questo primo appuntamento la città viene vista con gli occhi dei pittori e vuole portare cittadini e visitatori a contatto con alcuni degli artisti rappresentativi del tessuto locale: molti autori, molti modi di raccontare la città e dalla città partire per narrarla attraverso simboli noti della nostra storia, scorci, e personaggi illustri.

Il progetto vuole offrire un piccolo contributo attraverso l’apertura di 4 aree espositive, dal 15 al 27 novembre.

L’atrio del Palazzo del Comune con la mostra di Ernando Venanzi
Il Teatro Verdi con la mostra di ARTE Arno in STUDIO
Palazzo Lanfranchi con la mostra di Bruno Pollacci
– La cineteca di via San Martino con la mostra GAMeC Centro Arte Moderna