Happy Halloween – Attività per famiglie

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 30 Ottobre 2021

In occasione di Halloween il Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi (Comune di Pisa, Università di Pisa) organizza:

HAPPY HALLOWEEN

Attività per famiglie

DOMENICA 31 OTTOBRE

ORE 16:00

Età consigliata: 6-11 anni

Prendete una storia da paura, dei giochi preparati per voi e alcune opere d’arte presenti nelle mostre “Lo scrigno svelato. Tesori d’arte dalle collezioni pisane” e “Netsuke. Capolavori dalla Collezione Bresciani”. Ecco gli ingredienti necessari per realizzare la pozione magica che ci farà trascorrere tutti insieme un pomeriggio al museo, all’insegna dell’arte e del divertimento.

E per festeggiare la notte più paurosa dell’anno, vi daremo tutto ciò che vi serve per realizzare a casa la vostra zucca di Halloween, ma senza perderci la ‘zucca’!

Gradito un accessorio…mostruoso!

Costo: 4 euro – Partecipazione su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili.

Prenotazioni all’indirizzo e-mail: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Scadenza prenotazioni: venerdì 29 ottobre, ore 13:00.

È richiesta la presenza di un adulto accompagnatore per tutta la durata dell’attività.

Email: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Telefono: 050 2216059/70

Per accedere al Museo è necessaria la certificazione verde COVID-19 per gli adulti accompagnatori.