Una curiosa storia di amicizia: Francesco e il lupo | Attività per famiglie
Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 29 Marzo 2026
In attesa della Pasqua il Museo della Grafica organizza un’attività per famiglie dedicata ad una storia di amicizia sempre attuale.
Questa l’attività in programma al Museo della Grafica.
Domenica 29 marzo 2026, ore 15:30
Una curiosa storia di amicizia: Francesco e il lupo
Attività per famiglie, età: 5-10 anni
Un lupo temuto da tutti può diventare amico dell’uomo? Scopriamolo insieme leggendo ad alta voce questa avvincente storia. A seguire, realizzazione di un’opera creativa.
Costo: 6€ a bambina/o con adulto accompagnatore
Evento con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili scrivendo a: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it entro venerdì 27 marzo, ore 13
Si invita a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali. Segnaliamo che durante l’evento potranno essere realizzate foto e/o video e che l’invio dell’e-mail di prenotazione, così come la partecipazione all’evento, costituisce consenso al trattamento dei dati secondo modalità definite nell’informativa.