Evoluzione imprenditoriale al femminile: la tradizione abbraccia l’innovazione

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 15 Marzo 2024

Il Comune di Pisa, Assessorato alle pari opportunità, in collaborazione con il Consiglio cittadino per le pari opportunità ha organizzato il cartellone di iniziative “Marzo delle donne”. In programma numerosi appuntamenti che, da venerdì 8, proseguiranno fino al prossimo giovedì 6 aprile.

Venerdì 15 marzo 2024 alle ore 17:00 si terrà presso il Museo della Grafica l’incontro dal titolo Evoluzione imprenditoriale al femminile: la tradizione abbraccia l’innovazione.

L’evento ad ingresso libero, è organizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pisa e dal CNA Pisa.

Saluti Istituzionali

Gabriella Porcaro, Assessore alle Pari Opportunità

Alessandro Tosi, Direttore Museo della Grafica

Elena Del Rosso, Presidente Museo della Grafica