Alla ricerca dell’uovo d’oro! Attività per famiglie

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 24 Marzo 2024

In occasione delle festività pasquali il Sistema Museale di Ateneo propone un ricco programma di attività che accompagneranno bambini e adulti per tutta la durata delle vacanze di Pasqua alla scoperta del patrimonio storico, artistico, naturalistico e scientifico dei musei.

Il Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi

(Comune di Pisa, Università di Pisa) organizza:

Alla ricerca dell’uovo d’oro!

Caccia al tesoro nelle sale del Museo!

Attività per famiglie

DOMENICA 24 MARZO – ORE 15:30

Dove sarà nascosto l’uovo d’oro? Scopriamolo insieme attraverso una divertente caccia al tesoro nelle sale del museo. In seguito realizzeremo una coloratissima opera d’arte a tema pasquale.

Età consigliata: 6-11 anni

Costo: 6 euro – Partecipazione su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili.

Ricordate di portare con voi il coupon fedeltà o, se non lo avete, chiedetelo al momento del pagamento delle attività.

Prenotazioni all’indirizzo e-mail: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Scadenza prenotazioni: venerdì 22 marzo 2024, ore 13:00.

È richiesta la presenza di un adulto accompagnatore per tutta la durata dell’attività.

Informazioni: email: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it – Telefono: 050 2216059/70.

Scarica locandina