Carnevale in musica – Attività per famiglie

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 4 Febbraio 2024

In occasione del Carnevale il Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi (Comune di Pisa, Università di Pisa) organizza:

Carnevale in musica

Attività per famiglie

DOMENICA 4 FEBBRAIO – ORE 15:30

Età consigliata: 6 -11 anni

Vi aspettiamo al Museo per un divertente pomeriggio tra arte e musica.

Dopo aver ascoltato e giocato con le musiche tratte dal Carnevale degli Animali di Camille Saint – Saëns, realizzeremo una coloratissima opera d’arte!

Costo: 6 € – Partecipazione su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili.

Ricordate di portare con voi il coupon fedeltà o, se non lo avete, chiedetelo al momento del pagamento delle attività.

Prenotazioni all’indirizzo e-mail: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Scadenza prenotazioni: venerdì 2 febbraio, ore 13:00.

È richiesta la presenza di un adulto accompagnatore per tutta la durata dell’attività.

Informazioni: email: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it – Telefono: 050 2216059/70.

Scarica locandina

Si ringrazia per la collaborazione il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa che per l’occasione fornirà in prestito alcuni animali in tassidermia che i partecipanti potranno ammirare.