Tutto in una notte – Attività per famiglie

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 16 Dicembre 2023

In occasione delle festività natalizie il Sistema Museale di Ateneo propone un ricco programma di attività che accompagneranno bambini e adulti per tutta la durata delle vacanze di Natale alla scoperta del patrimonio storico, artistico, naturalistico e scientifico dei musei.

Quest’anno abbiamo pensato a un regalo per confermare il rapporto tra i musei e le famiglie: il coupon fedeltà.

Per prepararci tutti insieme al Natale il Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi (Comune di Pisa, Università di Pisa) organizza:

Tutto in una notte

Attività per famiglie

Sabato 16 dicembre 2023 – ore 15:30

Età consigliata: 5-11 anni

In attesa della notte più magica dell’anno, vi aspettiamo al museo per un pomeriggio tra torri reali e fantastiche a bordo della slitta di Babbo Natale!

Costo: 6 € – Partecipazione su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili.

Prenotazioni all’indirizzo e-mail: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Scadenza prenotazioni: venerdì 15 dicembre, ore 13:00.

È richiesta la presenza di un adulto accompagnatore per tutta la durata dell’attività.

Informazioni: email: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it – Telefono: 050 2216059/70.