Mostri su tavola!

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 28 Ottobre 2023

POSTI ESAURITI

In occasione di Terre di Pisa Food and Wine Festival e in attesa di Halloween, il Museo della Grafica (Comune di Pisa, Università di Pisa) organizza:

Mostri su tavola!

Laboratorio creativo per famiglie (età: 6-11 anni)

Sabato 28 ottobre 2023, ore 16:15

Osservando alcune opere del Museo che rappresentano il mondo vegetale, scopriamo insieme chi è il buono, chi il brutto e chi il cattivo. Divertiamoci infine a realizzare una mostruosa decorazione di Halloween.

Costo: 6€ – Gratuito per coloro che presenteranno l’apposito coupon messo a disposizione e distribuito presso lo stand di Terre di Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II dal 20 al 22 ottobre.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili inviando un’email a: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Accessibile alle persone con disabilità

Per informazioni: email, educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it – tel., 050 2216059 / 070