Notte Bianca dello Sport 2023 al Museo della Grafica

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 23 Settembre 2023

Il Sistema Museale di Ateneo aderisce alla Settimana Europea dello Sport 2023 (EWOS, European Week of Sport), progetto ideato nel 2015 e finanziato dalla Commissione Europea che mira a promuovere lo Sport, gli stili di vita sani e attivi, il benessere fisico e mentale dei cittadini europei.

In tale occasione il 23 settembre 2023 si svolgerà a Pisa la Notte Bianca dello Sport, programma di iniziative promosso dal Comune di Pisa, in collaborazione con L’Università di Pisa e altri enti, a cui aderisce anche il Museo della Grafica con un’apertura straordinaria serale.

Sabato 23 settembre 2023

Apertura straordinaria, ore 20:00 – 23:00

Sarà possibile visitare le mostre in corso Fashion, Sport, Tourism e Per Giuseppe VivianiOmaggio al Principe di Boccadarno nelle ore serali.