Dialogo di Corde – Concerto di Cihat Aşkın e Sinan Erşahin

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 22 Settembre 2023

Nell’ambito della rassegna “Muse Contemporanee e Note d’Arte”, promossa dall’Associazione Fanny Mendelssohn, venerdì 22 settembre alle ore 21:00 il Museo della Grafica ospiterà il concerto “Dialogo di Corde” di Cihat Aşkın, violino e Sinan Erşahin, chitarra.

La manifestazione Muse Contemporanee e Note d’Arte, realizzata grazie al fondamentale contributo di Fondazione Pisa e Unicoop Firenze, con il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Pisa e Comuni di Pisa e San Giuliano Terme, per questo secondo appuntamento della Stagione, presenta un concerto imperdibile che vede protagonisti due artisti di sicuro spicco nel panorama internazionale.

Cihat Aşkin al violino e Sinan Erşahin alla chitarra presenteranno al pubblico un programma vario ed interessante che, spaziando dal Settecento al Novecento, esalterà le caratteristiche degli esecutori e dei loro strumenti in un appassionante “Dialogo di corde”.

Evento a pagamento.

Qui il programma della serata, i costi e le modalità di acquisto dei biglietti

In occasione del concerto, sarà possibile effettuare una visita guidata della mostra “Fashion Sport Tourism” allestita dal Museo della Grafica, a partire dalle ore 20.00.