Pasqua in tutti i sensi

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 6 Aprile 2023 - 7 Aprile 2023

POSTI ESAURITI

In occasione delle vacanze pasquali il Museo della Grafica organizza i Campi pasquali: due giornate all’insegna del divertimento e della creatività per bambine e bambini dai 6 agli 11 anni.

PASQUA IN TUTTI I SENSI

6 e 7 aprile 2023, ore 8:15 – 14:15

Età consigliata: 6-11 anni

Proviamo a ‘osservare’ le opere d’arte non solo con lo sguardo, ma sfruttando anche gli altri sensi. Poi, come artisti in erba, divertiamoci a realizzare originali e colorate creazioni artistiche utilizzando la tecnica mista, ispirandoci alle opere esposte nella mostra in corso.

Costo: 33 € a giornata.

30 € per figlie/i dei dipendenti dell’Università di Pisa, della Scuola Normale Superiore e della Scuola Sant’Anna, e per chi si iscrive a entrambe le giornate

Pagamento presso la biglietteria del Museo o tramite PagoPA

Numero minimo: 6 partecipanti – Numero massimo: 15 partecipanti