Tra i verdi prati da golf

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 9 Ottobre 2022

In occasione di Famu – Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, il Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi (Comune di Pisa, Università di Pisa) organizza:

TRA I VERDI PRATI DA GOLF

Attività per famiglie

DOMENICA 9 OTTOBRE – ORE 16:00

Età consigliata: 6-11 anni

Il golf è uno sport dotato di regole antiche; una delle più importanti è il rispetto degli avversari.

Scopriamo insieme le stampe, i disegni e i manifesti esposti nella mostra Golf is Art. Immagini e storie di sport

e divertiamoci a realizzare un originale gioco da tavola, ispirato a questo sport.

Evento gratuito – Partecipazione su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili.

Prenotazioni all’indirizzo e-mail: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Scadenza prenotazioni: venerdì 7 ottobre, ore 13:00.

È richiesta la presenza di un adulto accompagnatore per tutta la durata dell’attività.

Informazioni: email: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it – Telefono: 050 2216059/70.