NATALE NEL MONDO – Attività per famiglie. Rinviato incontro di giovedì 16 a martedì 21 dicembre

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 12 Dicembre 2021 - 16 Dicembre 2021
ATTENZIONE: A causa dello sciopero generale indetto per oggi, giovedì 16 dicembre, l’attività per famiglie ?????? ??? ????? è stata annullata e rinviata a martedì 21 dicembre ore 16:30.
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.
???????? ????????????: lunedì ?? ????????, ??? ??:??.

Il Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi (Comune di Pisa, Università di Pisa) organizza:

NATALE NEL MONDO

Attività per famiglie

DOMENICA 12 DICEMBRE – ORE 16:00

GIOVEDÌ 16 DICEMBRE – ORE 16:30

Età consigliata: 5-11 anni

Un doppio appuntamento per prepararci al Natale che sta arrivando. Vi aspettiamo per scoprire insieme come viene festeggiato il Natale nel mondo. Poi, come giovani artisti in erba, ci divertiremo a realizzare delle decorazioni natalizie di carta, utilizzando la tecnica degli origami.

Costo: 4 euro – Partecipazione su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili.

Prenotazioni all’indirizzo e-mail: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Scadenza prenotazioni:

Venerdì 26 novembre, ore 13:00 (per l’appuntamento di domenica 12 dicembre)

Martedì 14 dicembre, ore 13:00 (per l’appuntamento di giovedì 16 dicembre)

È richiesta la presenza di un adulto accompagnatore per tutta la durata dell’attività.

Email: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Telefono: 050 2216059/70

Per accedere al Museo è necessaria la certificazione verde COVID-19 per gli adulti accompagnatori.