Caccia al Tesoro al Museo – Attività per famiglie

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 10 Ottobre 2021

ATTENZIONE: I POSTI SONO ESAURITI

In occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo – Nulla accade prima di un sogno, il Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi (Comune di Pisa, Università di Pisa) organizza una caccia al tesoro per bambini all’interno delle sale espositive. Andando alla scoperta dei tesori nascosti della mostra Lo scrigno svelato. Tesori d’arte dalle collezioni pisane, troveremo gli indizi che ci condurranno alla parola segreta.

Domenica 10 ottobre

Ore 16:00 – primo turno

Ore 17:00 – secondo turno

Età consigliata: 6 – 11 anni

La caccia al tesoro si svolgerà con un massimo di 8 partecipanti per ogni turno. Per gli accompagnatori dei partecipanti è prevista una visita guidata alle mostre in corso.

Evento gratuito – Partecipazione su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili.

Link alla prenotazione

Email: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Telefono: 050 2216059/70.

Ricordiamo che per accedere al Museo è necessaria la certificazione verde COVID-19 (vedi https://www.sma.unipi.it/2021/07/certificazioneverde