GRAFIE MUSICALI – CLAUDE HAURI. Recital di violoncello al Museo della Grafica

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 22 Settembre 2021

Grande successo di pubblico per il concerto Grafie Musicali di Claude Hauri, organizzato dall’Associazione Fanny Mendelssohnche, che si è svolto al Museo nella serata di mercoledì 22 settembre.

Segnaliamo che sul canale Youtube del Comune di Pisa è ora disponibile il video dell’esibizione di Claude Hauri “Musica al Museo” registrato nello splendido scenario del Museo della Grafica.

Link al video

Nell’ambito della rassegna “Muse Contemporanee e Note d’Arte” promossa dall’Associazione Fanny Mendelssohn, mercoledì 22 settembre alle ore 21:15 il Museo ospiterà il concerto “Grafie Musicali” del violoncellista Claude Hauri.

Qui il programma della serata.

Giovedì 23 settembre, alle ore 19:00, sarà invece la volta di “Musica al Museo” un viaggio virtuale tra musica e arte promosso dall’Associazione Fanny Mendelssohn. Nello splendido scenario del Museo della Grafica sarà possibile assistere all’esibizione del violoncellista Claude Hauri trasmessa in streaming sul canale Youtube del Comune di Pisa.

Per i dettagli dell’iniziativa visitare il sito dell’Associazione Fanny Mendelssohn o la pagina Facebook.

Locandina completa dell’iniziativa