Evento online: SERGEI TCHOBAN: URBAN VISIONS BETWEEN PAST AND FUTURE

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 22 Settembre 2021

Il Museo della Grafica (Comune di Pisa, Università di Pisa) e la Faculdade de Arquitetura e Urbanismo da Universidade de São Paulo (FAU USP)in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di São Paulo, presentano

SERGEI TCHOBAN:

URBAN VISIONS BETWEEN PAST AND FUTURE

Mercoledì 22 settembre, ore 17:00

Incontro in diretta streaming

con

Anat Falbel, Maria Antonella Fusco, Stefano Garzonio, Luca Lanini,

Luciano Migliaccio, Sergei Tchoban, Alessandro Tosi

Nell’ambito di Connessioni. Architetture immaginarie tra passato e futuro/ Conexões. Arquiteturas Imaginárias entre o Passado e o Futuro, un ciclo di incontri con grandi artisti del passato e del presente tra arte, architettura e scienza, il Museo della Grafica di Pisa e la Faculdade de Arquitetura e Urbanismo di São Paulo presentano alcune opere grafiche di Sergei Tchoban, uno dei grandi protagonisti dell’architettura contemporanea.

A parlarne con l’artista sono: Anat Falbel (FAU USP), Maria Antonella Fusco (già Direttrice dell’Istituto Centrale per la Grafica), Stefano Garzonio (Università di Pisa, Centro di Studi “Il Mondo Russo” ), Luca Lanini (Università di Pisa), Luciano Migliaccio (FAU USP), Alessandro Tosi (Università di Pisa, Direttore del Museo della Grafica).

Organizzato con la collaborazione tecnica del Polo Multimediale dell’Università di Pisa, l’incontro si può seguire in diretta streaming sul canale YouTube del Sistema Museale di Ateneo e sulle pagine Facebook del Museo della Grafica e di MediaEventi.

Per partecipare, è possibile collegarsi a:

YouTube Sistema Museale di Ateneo: https://www.youtube.com/watch?v=e8cf1pI6kfM

Pagina Facebook Museo della Grafica