Nuovi orari di apertura al Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 1 Settembre 2020

In linea con le nuove misure governative per ridurre la diffusione del COVID-19, il Museo della Grafica rimarrà chiuso da giovedì 5 novembre fino a giovedì 3 dicembre. Ci auguriamo di poter riaprire presto.

A partire da mercoledì 2 settembre 2020 il Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi osserva i seguenti orari di apertura:

Martedì – Venerdì: 15:00 – 19:00

Sabato, Domenica: 10:00 – 19:00

Con lo stesso biglietto di ingresso, è possibile visitare gratuitamente la mostra OLIVETTI@TOSCANA.IT TERRITORIO, COMUNITÀ, ARCHITETTURA nella Toscana di Olivetti, e la selezione di opere delle collezioni presentate nell’anteprima digitale nell’ambito della rubrica Opere, temi, artisti. Costruiamo una mostra virtuale.

Per i visitatori che all’entrata presentano il biglietto di ingresso all’Orto e Museo Botanico, è previsto l’omaggio di un piccolo gadget.

Informazioni

L’ingresso è contingentato. È tuttavia possibile prenotare online, scegliendo data e ora. L’entrata è libera.

Consulta qui gli orari di apertura dei musei del Sistema Museale di Ateneo