Famiglie e bambini: attività, laboratori e campi

Laboratori per famiglie

I laboratori artistico-creativi del Museo della Grafica sono rivolti a tutti coloro, giovani ed adulti, che sono  interessati a sperimentare nuovi percorsi di apprendimento. Coinvolgendo un pubblico così variegato, il Museo intende proporsi come un luogo da vivere e frequentare, un punto d’incontro dove  poter condividere esperienze artistiche e culturali.

Per informazioni è possibile rivolgersi a

Segreteria Attività Educative: (+39) 050 2216059 (lunedì-venerdì dalle 9:00 alle 13:00)

E-mail: museodellagrafica@adm.unipi.it

Campi

In occasione delle vacanze scolastiche (estive, natalizie e pasquali) il Museo della Grafica, organizza campi per bambine e bambini dedicati all’arte e alle tecniche artistiche.

E-mail: educazione.museodellagrafica@sma.unipi.it

Modalità di Prenotazione

• scegliere il museo e il periodo a cui si è interessati;
  • prendere visione del Regolamento e dell’Informativa per il trattamento dei dati personali;
  • compilare in ogni sua parte il modulo online di prenotazione;
  • scaricare, compilare e firmare il modulo di accettazione del regolamento e consegnarlo a mano alla biglietteria del museo che organizza il Campo, al massimo entro il giorno di inizio dell’attività;
  • pagare la quota di iscrizione al massimo entro il giorno di inizio dell’attività.

Workshop

I workshop del Museo della Grafica sono rivolti a tutti coloro, giovani ed adulti, che sono  interessati a sperimentare nuovi percorsi di apprendimento. Coinvolgendo un pubblico così variegato, il Museo intende proporsi come un luogo da vivere e frequentare, un punto d’incontro dove  poter condividere esperienze artistiche e culturali.

E-mail: museodellagrafica@adm.unipi.it