Servizio civile regionale nei Musei di Ateneo – Risultati selezioni

Museo della Grafica di Pisa (Palazzo Lanfranchi) 15 Maggio 2019

Per i nuovi bandi per i progetti di Servizio Civile Regionale da svolgersi presso le strutture del Sistema Museale di Ateneo, la scadenza per la presentazione della domanda, inizialmente fissata per il 7 giugno 2019 (ore 14) è stata prorogata al 28 giugno 2019 (ore 14).

RISULTATI DELLE SELEZIONI E RELATIVE GRADUATORIE

Museo della GraficaCollezioni di Archeologia Classica e Gipsoteca, Collezioni Egittologiche, Museo degli Strumenti per il Calcolo, Museo di Anatomia Umana “Filippo Civinini”, Museo Anatomico Veterinario

“Al Servizio dei Musei dell’Università di Pisa”

La domanda per partecipare al bando scade il 7 giugno 2019, alle ore 14:00. Prorogata al 28 giugno 2019 (ore 14)

Scarica il bando

DATA E ORARIO COLLOQUIO: 17 LUGLIO 2019 ALLE ORE 8,00 – PRESSO LA SEDE AMMINISTRATIVA DEL SISTEMA MUSEALE DI ATENEO  – Via Bonanno, 2/B (PI)

Commissione: Sabrina Balestri, Alice Tavoni, Federico Poloni, Flora Silvano, Fulvia Donati, Gianfranco Natale, Alessandra Coli, Valentina Giuffra.

Orto e Museo Botanico

“Il Servizio civile all’Orto Botanico dell’Università di Pisa”

Scarica il bando

DATA E ORARIO COLLOQUIO: 9 LUGLIO 2019 ALLE ORE 8,45 – PRESSO LA SEDE DELL’ORTO E MUSEO BOTANICO – Via Luca Ghini, n. 13 – (PI)